Andreolli: «Inter, occasione sprecata» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Andreolli: «Inter, occasione sprecata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andreolli azione inter gennaio 2015 ifa

La parole del difensore nerazzurro dopo il pareggio col Cesena

Intervenuto al termine della partita per commentare il pareggio contro il Cesena a San Siro, Marco Andreolli non ha potuto nascondere la delusione per l’ennesima occasione sprecata dall’Inter per scalare la classifica e avvicinarsi ai piazzamenti europei. A fine gara, infatti, il difensore nerazzurro, che ha sostituito Juan Jesus, ha dichiarato: «C’è grande rammarico per la partita e per il pareggio».

RAMMARICO E DELUSIONE – Andreolli, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, ha poi approfondito l’analisi: «Abbiamo regalato al Cesena il primo tempo e poi è successo un po’ di tutto. Purtroppo quando le cose non girano va a finire così. Quella di stasera (ieri sera, ndr) era un’occasione importante, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare», ha concluso il centrale dell’Inter.

TEGOLE – Come se non bastasse, Roberto Mancini deve fare i conti con gli infortuni di Xherdan Shaqiri e Dodò, che ieri hanno lasciato il campo. Delle condizioni dei due giocatori nerazzurri abbiamo parlato più approfonditamente qui.