Angelozzi: «Gatti predestinato, sarebbe titolare anche con Guardiola» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Angelozzi: «Gatti predestinato, sarebbe titolare anche con Guardiola»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Abraham Gatti MG8 1352

Angelozzi: «Gatti predestinato, sarebbe titolare anche con Guardiola». Le dichiarazioni del dirigente del Frosinone

A Sky SportGuido Angelozzi ha parlato così di Federico Gatti, difensore di proprietà della Juve e fresco d’esordio in Nazionale. Le parole del responsabile dell’area tecnica del Frosinone.

TITOLARE ALLA JUVE – «Secondo me, lo dico da parecchio tempo e devo fare i complimenti a Cherubini, Gatti può giocare nella Juve, Inter o Milan. O anche nel City di Guardiola perché un ragazzo che ha fisicità, tecnica e velocità. E’ un predestinato. Poi sarà Allegri a decidere se potrà giocare o meno ma potenzialmente è un giocatore da grande club».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading