Antognoni torna alla Fiorentina è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Antognoni torna alla Fiorentina è ufficiale

Pubblicato

su

della valle

Antognoni esprime la sua gioia per il ritorno a Firenze, questa volta da dirigente. Ecco il pensiero su Sousa e Chiesa

AGGIORNAMENTO 2 GENNAIO, ANTOGNONI TORNA ALLA FIORENTINA È UFFICIALE – Da oggi è ufficiale, Giancarlo Antognoni è un nuovo dirigente della Fiorentina. Il club gigliato lo ha annunciato con un video celebrativo trasmesso sui propri canali ufficiali con la scritta: «La leggenda torna a casa». L’idolo indimenticato della Fiesole, dopo aver terminato il suo incarico con l’Under 21, svolgerà il ruolo di ambasciatore del club e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni in presenza del presidente Andrea Della Valle.

Giancarlo Antognoni sarà un nuovo dirigente della Fiorentina. E’ intervenuto ai microfoni di Lady Radio proprio per esprimere le sensazioni sull’inizio della sua nuova avventura: «Tornare è una gioia immensa, sono riconoscente ai Della Valle. Il mio ruolo? Rappresenterò il Presidente a 360° e poi si vedrà, sarà il jolly». Il parere poi sul tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa: «Lo conoscevo già quando giocava e non ci saranno assolutamente problemi. Se dovesse chiedermi qualcosa io gli risponderò. La squadra in questo momento sta ottenendo buoni risultati, penso che sia un fine anno piacevole».
IL TALENTINO CHIESA – Infine Antognoni loda la nuova stella della Fiorentina, Federico Chiesa, che si sta mettendo in mostra nel corso di questo campionato: «Federico lo conosco bene, è stato convocato spesso nelle Nazionali giovanili. Sousa ha avuto fiducia e lui sta confermando il suo valore».