Antognoni: «Commisso se n'è lavato le mani. Ha fatto come Chiesa»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Antognoni: «Commisso se n’è lavato le mani. Ha fatto come Chiesa»

Pubblicato

su

Antognoni

Giancarlo Antognoni racconta la sua versione dei fatti dopo il burrascoso addio alla Fiorentina: le parole su Commisso e sul futuro

Giancarlo Antognoni si sfoga a La Gazzetta dello Sport.

COMMISSO«Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché di questo divorzio. Se n’è lavato le mani. Barone mi ha detto che è stato lui a decidere tutto. Lui ha più soldi di me, ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti. Quante volte Commisso ha detto che era rimasto deluso dal fatto che Chiesa se n’era andato alla Juve senza salutare? Ha fatto lo stesso grave errore con me. Chiesa ha sbagliato, Commisso lo ha detto cento volte, e lui ha fatto lo stesso».

RUOLO SCOUTING«Dovevo piazzarmi davanti al televisore a fare lo scouting di giovani. Immaginavo che tra un anno avrei potuto dedicarmi al Viola Park, ma era chiaro che si trattava di una proposta inesistente».

MARTINEZ QUARTA«L’unico mio intervento sugli ultimi giocatori è stato suggerire il suo acquisto visto che il mio amico Passarella mi aveva garantito sul valore del difensore».

MESSAGGI DI AFFETTO «Vero. Dusan Vlahovic, un giocatore formidabile che diventerà un campione. Bastano i messaggi di Pezzella e Vlahovic a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava».

LAVORO IN FEDERAZIONE «E’ una possibilità. Ho un ottimo rapporto con il presidente Gravina. Però in questo momento il rammarico, anzi, il dolore per essere uscito dalla mia Fiorentina non mi fa pensare ad altro».