Antonelli: «Andremo a Roma per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonelli: «Andremo a Roma per vincere»

Pubblicato

su

antonelli milan

Luca Antonelli, terzino del Milan, ha rilasciato un’intervista in cui si è parlato della gara in programma per lunedì sera tra i rossoneri e la Roma

Il terzino del Milan Luca Antonelli carica i suoi in vista del big match di lunedì sera contro la Roma. Il classe ’87 è rientrato da poco da un infortunio, ma si sente pronto per giocare e per dare tutto alla causa rossonera. Il monday night dell’Olimpico sancirà chi tra le due squadre che scenderanno in campo potrà essere la famosa anti Juve. Sulla carta i giallorossi  hanno una rosa più forte e più competitiva, ma il Milan di Montella si è dimostrato squadra tosta.
ANTONELLI, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del terzino rossonero nell’intervista rilasciata a Sky Sport: «Lunedì sera affronteremo una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica e che come noi gioca un buon calcio. Sicuramente andremo a Roma per vincere ed essere secondi a Natale». Sull’allenatore Vincenzo Montella: «Montella è un grande mister, noi cerchiamo di seguirlo in qualsiasi cosa ci chieda. Avere un gruppo folto e solido di italiani ci ha aiutato molto per ottenere risultati. Dobbiamo pensare gara per gara, siamo partiti con un profilo basso e dobbiamo tenerlo».