Antonello segna l'obiettivo: «Inter devi tornare in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Antonello segna l’obiettivo: «Inter devi tornare in Champions»

Pubblicato

su

yarmolenko

L’Inter deve tornare a lottare per un posto in Champions League: lo dice l’amministratore delegato Alessandro Antonello dopo la tournée asiatica. Le dichiarazioni e le ultimissime notizie

Prima la Champions League, poi il resto. Alessandro Antonello, nuovo amministratore delegato dell’Inter, ha dettato le linee guida per la prossima stagione. I nerazzurri sono sbarcati stamani a Milano e l’ad ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ufficiali riguardo l’anno che verrà: «Il nostro primo step è la Champions League, una volta raggiunta la qualificazione allora si può pensare ad altro. L’obiettivo stagionale dell’Inter è questo».

Non solamente il risultato sul campo, ma anche alcuni traguardi societari: questo era la tournée in Asia secondo Antonello. «Per noi è stata una trasferta molto impegnativa, abbiamo avuto la chance di incontrare il nostro presidente e siamo stati ospiti di Suning. Dal punto di vista societario la tournée è stata molto importante. Anche dal punto di vista sportivo è stato un buon inizio, un preludio per la stagione. In questa tournée abbiamo visto l’affetto dei tifosi sia in Cina sia a Singapore. Adesso andiamo avanti e dobbiamo fare risultato per loro» è quanto ha detto il CEO nerazzurro ai microfoni di Sky Sport appena atterrato all’Aeroporto Malpensa.