Arbitro a Le Iene: «Caso più clamoroso in Sassuolo-Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arbitro a Le Iene: «Caso più clamoroso in Sassuolo-Lazio»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri

L’Arbitro, ancora in attività, ha rilasciato una lunga intervista a Le Iene e ha svelato un altro episodio clamoroso successo in Sassuolo-Lazio

L’Arbitro, ancora in attività, ha rilasciato una lunga intervista a Le Iene e ha svelato un altro episodio clamoroso successo in Sassuolo-Lazio. Le sue dichiarazioni: 

PAROLE «In questa stagione sportiva, il caso più clamoroso a mio parere è quello che è avvenuto in Sassuolo-Lazio, dove si verifica una situazione per cui l’assistente arbitrale in campo valuta che il portiere abbia preso il pallone con le mani al di fuori dell’area di rigore e quindi in questo caso il regolamento parla chiaro: espulsione per il portiere ma in questo caso l’assistente è stato smentito dal VAR. In che senso? Il VAR ha mandato delle immagini secondo le quali il portiere della Lazio avrebbe in realtà preso il pallone con le mani sulla linea delimitante l’area di rigore. L’azione del portiere era regolare. In questo caso l’espulsione è stata revocata. Le immagini che sono state mandate dal VAR al pubblico erano chiaramente a sostegno della decisione presa dal VAR. Ma in realtà ci sono altre immagini dove si può chiaramente verificare che il pallone che è stato toccato dal portiere in un primo momento, evidentemente è stato toccato al di fuori dell’area di rigore. Quindi bisogna capire qual è il frame corretto. Quello che non è stato mandato dal VAR o quello che è stato mandato dal VAR in onda?»

ALTRE PAROLE DELL’ARBITRO A LE IENE