Ariadna, Ghezzal e Acerbi: all’Isola dei Famosi, il triangolo no – VIDEO

Gossip all’Isola dei Famosi: Ariadna Romero molto vicina all’ex Parma Mohamed Ghezzal. In Italia però la modella avrebbe una storia col difensore della Lazio Francesco Acerbi

Il caso è scoppiato a L’Isola dei Famosi e tiene col fiato sospeso i potenti della Terra, in attesa di un responso: è davvero Francesco Acerbi il misterioso “lui” che fa battere il cuore di Ariadna Romero? Tralasciando la pur importante domanda di fondo alla questione (chi è lei?), resta un dubbio trascurabile. La modella ed attrice cubana, appena sbarcata in Honduras, avrebbe infatti messo in piedi un intreccio di amorosi sensi con l’ex attaccante del Parma Mohamed Ghezzal (pure lui tra i naufraghi di questa edizione “soccer-friendly” insieme alle figlie di Sinisa Mihajlovic e alla già eliminata influencer juventina Taylor Mega). Tra i due insomma starebbe nascendo qualcosa, ma in Italia ad aspettare Ariadna ci sarebbe un altro uomo… pure lui calciatore! Chi? Tutti gli indizi, riportano le cronache di gossip, sembrerebbero portare proprio al difensore della Lazio.

«Al momento sono single, però ho un pensiero per una persona e non voglio far passare un messaggio sbagliato: preferisco non dire di chi si tratta, non credo che gli faccia piacere», aveva rivelato dapprima la Romero. Messa però l’altro giorno alle strette di fronte alle voci di gossip già circolanti in Italia e riguardanti Acerbi, la modella ha in pratica confermato: «Ci stavamo semplicemente conoscendo, lui è uno riservato e lo sono anche io. Se è venuta fuori questa cosa, posso solo dire che ci siamo visti pochissimo e quando lui ha saputo che sarei partita per venire qui mi ha detto: “Non ti assicuro che ti aspetterò”. Lo apprezzo e lo preferisco rispetto a chi dice: “Amore, ti aspetto” e poi magari ti fa le corna». La storia con Ghezzal ora rischia di cambiare le carte in tavola: cosa farà Acerbi? Giocherà ancora in difesa o passerà all’attacco… contro l’attaccante? Ariadna, il triangolo no.