Astori: «Con il Genoa dobbiamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori: «Con il Genoa dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

astori

Davide Astori, difensore della Fiorentina, ha parlato del prossimo match che attende i suoi: il recupero di Marassi contro il Genoa

Dopo il successo casalingo ottenuto ieri ai danni del Sassuolo, il difensore della Fiorentina Davide Astori è già proiettato a giovedì quando andrà in scena il recupero di Marassi tra i padroni di casa del Genoa e la Viola. La partita, sospesa per impraticabilità del campo, riprenderà dal minuto 27′, e sarà un crocevia importante per la stagione dei gigliati che con un successo potrebbero rilanciarsi in chiave europea.
ASTORI, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del difensore centrale nel giro della Nazionale rilasciate a Sky Sport: «Kalinic è un grande attaccante che mette sempre tutto in campo. Il fatto che abbia fatto due goal con il Sassuolo preoccuperà certamente il Genoa. Contro i rossoblù dovremo partire forte sin da subito perchè giocheremo solo 60 minuti. Rispetto ai primi 27′ già giocati dovremo cambiare totalmente atteggiamento perchè non possiamo regalargli un’altra mezz’ora».