Percassi non ha paura: «Borussia Dortmund? Difficile, ma stimolante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi non ha paura: «Borussia Dortmund? Difficile, ma stimolante»

Pubblicato

su

Sfida difficile in Europa League contro il BVB, ma l’Atalanta è euforica. Percassi jr.: «Sono partite che entrano nella storia»

Ieri ci sono stati i sorteggi di Champions League ed Europa League. Il bilancio è complessivamente positivo, ma è ovvio che l’attenzione sia andata soprattutto all’accoppiamento riservato all’Atalanta. Dopo aver beccato un girone proibitivo (con OL ed Everton) e averlo persino vinto, ora i bergamaschi dovranno sfidare il Borussia Dortmund, uscito dalla Champions League tra le terze e reduce dall’esonero del tecnico Peter Bosz. Luca Percassi non si nasconde: «Il Borussia Dortmund è avversario difficile, ma proprio per questo molto stimolante».

SOGNI EUROPEI – L’Atalanta ha rilasciato una nota sul proprio sito web con le parole del dirigente nerazzurro, conscio che la sfida sarà impegnativa, ma che l’incontro con il club tedesco sarà un’occasione unica nella storia del club: «L’Atalanta ha dimostrato sul campo il suo valore e di essere all’altezza dell’Europa League, lo farà anche contro i tedeschi. Sarà sicuramente una doppia sfida di alto interesse: i nostri ragazzi e il mister, come sempre, daranno il massimo. Queste sono partite che entrano nella storia, siamo orgogliosi di esserci e di poterle vivere». La Dea spera di sorprendere tutti un’altra volta, compreso il BVB.