2013
Atalanta, Colantuono: «Vogliamo chiudere il discorso salvezza»
ATALANTA COLANTUONO CONFERENZA STAMPA – Intervenuto nella consueta Conferenza Stampa pre-match, il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, relative al prossimo impegno di campionato contro il Parma.
PROSSIMO AVVERSARIO – «Il nostro intento è quello di chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Abbiamo la fortuna di stare davanti ad alcune squadre, quindi a questo punto il nostro futuro dipende solo da noi. Domani affronteremo il Parma che è un avversario tosto, ci sarà da soffrire, ma scenderemo in campo per ottenere tre punti importantissimi. Loro vengono da un periodo negativo, quindi vorranno rifarsi. Emergenza in attacco? E’ vero, il nostro reparto offensivo offre poche soluzioni, ma ci attrezzeremo con gli uomini che abbiamo. »
CAPITOLO MAXI MORALEZ – «Quest’anno gli è mancata la continuità, spero che in questo finale di stagione possa ritrovarla. Lui quest’anno si è allenato bene, non so quali possano essere le cause della sua stagione poco positiva. Comunque nelle ultime giornate l’ho impiegato spesso, tutti quanti speriamo che possa tornare a giocare sui livelli dell’anno scorso. »