Atalanta, rinnovo in vista per Toloi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, rinnovo in vista per Toloi

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Toloi e l’Atalanta insieme fino al 2020: c’è l’accordo per il rinnovo del contratto, i nerazzurri blindano il difensore brasiliano e gelano il Galatasaray

RINNOVO – Le prestazioni di Rafael Toloi hanno convinto Gasperini e l’Atalanta, il club nerazzurro ha deciso di puntare forte sul difensore brasiliano anche per gli anni a venire. Il giocatore, che ha un contratto in scadenza a giugno 2018, secondo quanto riporta Sky Sport ha trovato con la società del presidente Percassi l’accordo per un prolungamento: si parla di un vincolo fino al 2020, con opzione per un’ulteriore stagione. Gli orobici puntano a dare continuità a un gruppo che sta facendo registrare il miglior avvio di stagione della storia del club in Serie A.
IL MERCATO – Titolare fisso con undici presenze in campionato e un gol in Coppa Italia, nella cornice di una squadra che sta sorprendendo tutti, Toloi già nelle scorse settimane era entrato nel mirino di grandi club e gli orobici mirano a blindarlo per il prossimo futuro. Sfumano così le mire di mercato del Galatasaray, che secondo le indiscrezioni stava preparando per gennaio un assalto al difensore ex San Paolo e Roma. Le tentazioni di gennaio si allontanano, Gasperini può lavorare con il suo gruppo senza la pressione di radiomercato.