Atalanta-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Roma

I nerazzurri di Gasperini sfidano i giallorossi di Fonseca nel big match della 13ª giornata di Serie A: dove vedere Atalanta-Roma

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta la Roma di Paulo Fonseca in uno dei big match più attesi della 13ª giornata di Serie A. La Dea, sempre alle prese con il caso Gómez, non convocato dal suo allenatore, è 8ª in classifica con 18 punti, la Lupa si trova in 4ª posizione a quota 24 e con un successo potrebbe migliorare ulteriormente il proprio piazzamento. Atalanta-Roma: la partita si giocherà domenica 20 dicembre 2020 alle ore 18.00 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Di Bello di Brindisi.

La partita Atalanta-Roma sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Atalanta-Roma è stata affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 20 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi