Babacar: «Fiorentina mia seconda casa. Quel provino all'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Babacar: «Fiorentina mia seconda casa. Quel provino all’Inter…»

Pubblicato

su

babacar fiorentina badelj

Babacar, attaccante della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni della tv ufficiale della Lega di Serie A. Le sue parole tra passato, presente e futuro

Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, è stato il grande protagonista del match di ieri sera al Franchi contro il Palermo. Il centravanti ha realizzato il gol del 2-1 a un minuto dalla fine della sfida contro i rosanero e il giocatore ha parlato tra passato, presente e futuro ai microfoni del canale ufficiale della Lega Serie A: «Io sono arrivato in Italia grazie a un torneo. Alcune società mi fecero fare un provino. Lo feci per l’Inter, per il Genoa e poi per la Fiorentina. A Firenze ho trovato una seconda famiglia, mi trovo benissimo qui anche se casa mia resta in Senegal».
PARLA KHOUMA EL BABACAR – Queste le parole dell’attaccante della Fiorentina: «I tifosi? Ho un bel rapporto con loro, mi sopportano da 9 anni. E’ fantastico perché loro ci sostengono sempre e non mollano mai e noi sicuramente vogliamo regalargli tante soddisfazioni. Il gol di tacco a Udine? E’ stato molto importante per me. Il mio primo gol in Serie A? Fu stupendo perché rubai il pallone a un giocatore del Genoa e segnai ma non esultai perché mi tremavano le gambe».