Bacca & Co: Milan, ultimissime calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Bacca & Co: Milan, ultimissime calciomercato

Pubblicato

su

Mihajlovic vuole Abdennour, si stringe per Pjaca ma i nomi sono tantissimi

Il Milan vuole chiudere per Carlos Bacca. Il centravanti del Siviglia costa trenta milioni di euro e il Milan avrebbe superato la Roma nella corsa al colombiano e il rivale di calciomercato più arduo è il Liverpool adesso; il Milan tratta e potrebbe inserire Adil Rami nell’affare per abbassare le pretese andaluse. Si studiano anche tre piani B per l’attacco, uno è noto ed è Luiz Adriano dello Shakhtar Dontesk, un altro è Romelu Lukaku dell’Everton e poi ci sarebbe anche Edin Dzeko del Manchester City.

ADDII – Secondo La Gazzetta dello Sport Sinisa Mihajlovic per la difesa vorrebbe Aymen Abdennour, centrale mancino del Monaco. Abdennour è un richiesta del tecnico anche perché un nome in difesa serve, soprattutto se Cristian Zapata dovesse partire o Philippe Mexes non dovesse rinnovare. Sempre in uscita possibile addio per Suso o Keisuke Honda mentre partiranno Andrea Petagna e Simone Verdi. Cristian Zaccardo continua a rifiutare ogni destinazione.

ALTRI – Per la difesa, secondo Il Corriere dello Sport, il Milan starebbe trattando con il Torino uno tra Kamil Glik e Nikola Maksimovic mentre il nome caldo è Aymerick Laporte (Athletic Bilbao), già citato nei giorni scorsi. Attenzione anche all’affare Marko Pjaca con la Dinamo Zagabria, perché il Milan sarebbe pronto a chiudere per una cifra intorno ai dieci milioni e che comprenderebbe anche il giovanissimo Vinko Soldo.