Bacca dice "no" al Tianjin, Galliani: «Ci porterà in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca dice “no” al Tianjin, Galliani: «Ci porterà in Europa»

Pubblicato

su

bacca, milan

Il Tianjin Quanjian ci stava pensando seriamente dopo i “no” ricevuti da Kalinic, ma il futuro di Bacca non sarà in Cina

Futuro Bacca: parla Galliani – 24 febbraio, ore 21.53

La cena di squadra che ha visto protagonista il Milan al gran completo questa sera è stata l’occasione per Galliani di parlare di calciomercato a Sky Sport: «Bacca? Sono felice che sia rimasto. Ci porterà in Europa League».

Futuro Bacca: “no” ai cinesi – 22 febbraio, 21.23

Le voci sul domani calcistico di Carlos Bacca non smettono di rincorrersi, stavolta sarebbe il Tianjin Quanjian il club interessato alle prestazioni del forte centravanti colombiano. Il mercato in Cina è aperto fino al 28 febbraio e il club allenato da Fabio Cannavaro è alla disperata ricerca di un attaccante, dopo l’assalto fallito al fiorentino Nikola Kalinic. Sky Sport rivela che al Milan sia pervenuta un’offerta da 30 milioni mentre sarebbero 12 quelli offerti al calciatore. Pare, però, che l’ex Siviglia non ne voglia sentire di trasferirsi al Tianjin perchè temerebbe di perdere, poi, il treno Nazionale per il Mondiale 2018, aggiunge Il Corriere dello Sport. Un trasferimento in Cina, campionato non di primo livello, comporterebbe probabilmente una rassegna internazionale non da protagonista e quindi Cannavaro dovrà continuare a cercare il suo 9.