Bacca va a Siviglia: «Ma con il Milan nel cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca va a Siviglia: «Ma con il Milan nel cuore»

Pubblicato

su

Carlos Bacca rischia di diventare un caso: il colombiano, assente per infortunio a Empoli, era in tribuna a Siviglia. Occhio alle sorprese a gennaio

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE, PARLA BACCA – Grande polemica attorno alla decisione di Carlos Bacca di volare a Siviglia e non a Empoli con il Milan per assistere alla sfida della sua ex squadra contro il Valencia. Il giocatore aveva ricevuto l’autorizzazione della sua attutale società e del suo attuale allenatore ma i tifosi milanisti non hanno gradito e il giocatore, a “Goal.com“, prova a giustificarsi: «Ero a Siviglia ma con il Milan nel cuore. Ho bellissimi ricordi di Siviglia e delle amicizie sincere. Infortunio? Sto recuperando e sto lavorando con lo staff del Milan. Avevo il fine settimana libero e sono tornato a Siviglia per motivi personali e per rivedere vecchi amici».

Mentre Gianluca Lapadula con una doppietta e con una grandissima prestazione lanciava il Milan di Vincenzo Montella al secondo posto solitario della classifica grazie all’1-4 in casa dell’Empoli, Carlos Bacca, ufficialmente out per un problema ai flessori, si trovava in quel di Siviglia, per la sfida della sua ex squadra contro il Valencia ­regolarmente autorizzato dal club e dall’allenatore. L’ok del Milan e di Montella ovvia­mente spegne sul nascere qual­siasi caso interno, ma non na­sconde il fatto: il colombiano ha scelto di non stare vicino alla sua squadra.
LE ULTIMISSIME SU BACCA – Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il centravanti sudamericano non ha mai nascosto il suo affetto per il Siviglia ma ha sempre parlato bene anche del Milan. Non è la prima volta che il calciatore vola a Siviglia per una sfida degli andalusi: era successo anche lo scorso dicembre in occasione della sfi­da di Champions con la Juve. Bacca non segna da 6 partite e potrebbe sollevarsi un nuovo caso. Montella dopo la gara di Empoli ha spento le polemiche sul nascere ma ora bisognerà capire cosa accadrà al ritorno di Bacca: Lapadula ieri ha fatto un grande passo in avanti nelle gerarchie e per Carlos la vita non sarà facilissima. Attenzione al mercato di gennaio…