Baldissoni: «Rinnovo Spalletti? Nessun problema». Sullo stadio... - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Baldissoni: «Rinnovo Spalletti? Nessun problema». Sullo stadio…

Pubblicato

su

baldissoni roma stadio spalletti

Continua il tira e molla istituzionale tra la Roma e le parti in causa per la questione stadio. Di questo, e del rinnovo di Spalletti, ne parla il dg della Roma, Baldissoni

Il prossimo giovedì ci sarà il nuovo atto della Conferenza dei Servizi della Regione Lazio sullo stadio della Roma. Intanto, nella giornata di ieri, il direttore generale della Roma, il 46enne Mauro Baldissoni, è tornato a parlare della questione stadio, come ripreso dal Corriere dello Sport, sottolineando come questa sia una questione che riguardi il calcio italiano in generale e la necessità di investire in nuove infrastrutture. A riguardo, il dg della Roma ha affermato: «La norma l’abbiamo utilizzata e il nostro processo è in fase avanzata e ci aspettiamo di portarlo a termine. E’ il primo test reale dell’applicazione della legge Delrio sugli stadi».
ROMA, PARLA BALDISSONI: RINNOVO SPALLETTI E MERCATO DI GENNAIO – Prosegue il dg della Roma: «Rinvio del rinnovo di Spalletti? Spalletti ha scelto questa linea, è un segnale che vuole trasmettere alla squadra: per stare alla Roma bisogna battersi per vincere. Non c’è alcun problema». Infine Baldissoni ha anche parlato di mercato e della ‘promozione’ di Massara, segnale di continuità e dell’ottimo lavoro svolto nella precedente mansione con il settore giovanile.