Ballardini: «Il Genoa ha fatto una bella partita. Su Destro...»
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini: «Il Genoa ha fatto una bella partita. Su Destro…»

Pubblicato

su

Davide Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha commentato la prestazione dei rossoblù contro il Bologna

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha commentato la prestazione dei rossoblù contro il Bologna. le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

PRESTAZIONE – «Il Genoa ha fatto una buona partita. E’ partito bene poi dopo ci sono anche gli avversari però il Genoa ha fatto una buona partita. A me è piaciuto l’atteggiamento. La partita svolta per tre quarti molto bene, con personalità. Alla fine abbiamo un po’ sofferto, dovevamo essere più bravi e più lucidi. Ma questa è una bella prestazione che ci spinge a fare sempre meglio. Abbiamo un atteggiamento giusto, abbiamo dei ragazzi che vogliono fare del loro meglio anche se ci sono delle grandissime difficoltà da superare».

DESTRO – «Ha fatto una grande partita. Questo è il segnale dello spirito che ha la squadra. Però bisogna che siamo un po’ più bravi tutti e soprattutto capire che questa è una squadra nata da poco con delle lacune che cerca di limare».

VERONA – «Ci resta la prestazione, l’atteggiamento e la voglia di fare sempre la partita. Ora abbiamo un’altra partita difficilissima contro una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata davanti al Genoa e il Genoa negli ultimi anni ha sofferto. Questa è la nostra realtà».