Barcellona, pronto un contratto a vita per Iniesta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, pronto un contratto a vita per Iniesta

Pubblicato

su

iniesta barcellona

Il Barcellona prepara un contratto a vita per Andrés Iniesta, che ha già dichiarato di voler chiudere la carriera da calciatore in blaugrana. Per lui è pronto anche un posto in società quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.

CONTRATTO APERTO – Tradizionalmente il Barcellona propone ai calciatori “anziani” in scadenza un rinnovo di anno in anno, con prolungamento automatico in caso si raggiunga un certo numero di presenze. La dirigenza blaugrana sta pensando di fare un’eccezione alla regola per Andrés Iniesta, che l’anno prossimo avrà 34 anni e si troverà in scadenza a giugno 2018. L’idea, riportata dal periodico spagnolo Sport, è quella di un contratto aperto: deciderà il giocatore per quanto andare avanti. Lo stesso Iniesta mesi fa aveva dichiarato di voler chiudere la carriera al club catalano, di fatto si tratterebbe di un vero e proprio contratto a vita.

POLTRONA PRONTA – Non si pensa solo all’Iniesta calciatore, sarebbe infatti già pronta la proposta di entrare in società nel momento in cui il centrocampista deciderà di dire basta al calcio giocato. Ancora da decidere il ruolo, che può andare dall’ambasciatore del club al consulente tecnico, fino all’allenatore di quella cantera da cui proviene.