Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Laporta è una furia dopo il Clasico: entra nello spogliatoio dell’arbitro

Pubblicato

su

Il presidente del Barcellona Laporta dopo il Clasico è entrato come una furia nello spogliatoio dell’arbitro

Si conclude con una sconfitta la settimana nera del Barcellona. Dopo il pareggio con l’Inter al Camp Nou, c’è la sconfitta di ieri contro il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Marca, al triplice fischio il presidente del Barcellona Laporta è montato su tutte le furie e si è diretto verso lo spogliatoio dell’arbitro.

Il presidente dei catalani ha lamentato un rigore non concesso ai suoi per fallo su Lewandowski e anche quello assegnato al Real Madrid del 3-1. La terna arbitrale lo ha prontamente invitato ad uscire, come riportato da referto.

«Una volta terminata la partita, mentre la squadra arbitrale si trovava all’interno degli spogliatoi, il presidente dell’FC Barcelona, ​​il sig. Joan Laporta Estruch, vi è entrato ripetutamente chiedendo spiegazioni su alcune situazioni ed è stato invitato a lasciare lo spogliatoio arbitrale, senza ulteriori incidenti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.