Barella fa gola a tutti, anche all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella fa gola a tutti, anche all’Inter

Pubblicato

su

nicolò barella

Nicolò Barella è uno dei nomi più caldi del calciomercato del Cagliari, e non solo: anche l’Inter si inserisce nella corsa al promettente centrocampista. Le ultimissime notizie

Anche Suning si mette in corsa per uno dei giocatori più promettenti della Serie A. Domani Inter e Cagliari si scontreranno alla Sardegna Arena e i nerazzurri vedranno da vicino il talento di Nicolò Barella, centrocampista dei sardi che fa gola a mezzo campionato. Finora ha giocato benissimo e ha pure segnato due gol, domani sarà chiamato a fare bene contro un’Inter ingolosita dalle sue prestazioni.

Quanto costa il giovane? Tommaso Giulini non lo vende per meno di venti milioni di euro, che potrebbero diventare venticinque a fine stagione. Si tratta di un prezzo minimo, perché le potenzialità del giocatore sono alte. Stando a Tuttosport l’Inter domani lo osserverà, ma il futuro di Barella pare segnato: ha una grande nel destino, solamente le prossime sessioni di trasferimenti ci diranno se si tratterà dei milanesi o meno.