Juventus e Cagliari a colloquio per Barella: maxi-affare in vista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus e Cagliari a colloquio per Barella: maxi-affare in vista

Pubblicato

su

barella

Per arrivare a Barella Juventus e Cagliari trattano un affare più ampio: la Vecchia Signora chiama in causa anche Han e Biancu, potrebbe girare qualche giovane ai sardi

La Juventus vuole Nicolò Barella e non solo, ha in mente un bell’affare di calciomercato col Cagliari in cui potrebbero essere inseriti molti giovani. Ma andiamo per gradi. I due direttori sportivi Paratici e Rossi si sono incontrati oggi in quel di Milano e hanno parlato di Barella. Non è un mistero che il giovane centrocampista faccia gola alle grandi di Serie A, tra cui proprio la Juve. Non si è parlato di un’operazione già a gennaio, ma di una trattativa per il futuro, che mette in campo non solo il nome di Barella.

Il nordcoreano Kwang-Song Han è in prestito al Perugia ma è di proprietà del Cagliari e piace alla Juventus, così come il diciottenne Roberto Biancu, in prestito all’Olbia. Loro due e Barella fanno molta gola a Paratici, che lo ha fatto presente a Rossi. Nella scuderia di giovani bianconera però ci sono elementi da usare come contropartite: Alberto Cerri (in prestito a Perugia), Emil Audero (adesso a Venezia) e il centrocampista della Primavera Fabrizio Caligara. Stando a Sky Sport potrebbe esserci un maxi-scambio, ma il profilo principale è quello di Barella.