Baresi, Fassone, Cina: Milan, tris di novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Baresi, Fassone, Cina: Milan, tris di novità

Pubblicato

su

Franco Baresi possibile bandiera in società; Marco Fassone non parte per la Cina; slitta la presentazione degli investitori di Sino Europe Sports: il Milan ha un bel po’ di lavoro…

Il Milan è abbastanza indaffarato tra Franco Baresi, Marco Fassone e Sino Europe Sports. Partiamo proprio dall’ex capitano rossonero, che in Chievo – Milan è stato invocato a gran voce dalla curva. Dopo il no di Paolo Maldini è rimasto Baresi il candidato numero uno per diventare il dirigente-bandiera che vogliono i cinesi. Lo storico numero sei è in lizza assieme a Massimo Ambrosini e si parla di testa a testa fra i due.

FASSONE E SINO EUROPE SPORTS – Novità anche da Marco Fassone: l’amministratore delegato in pectore ha rimandato di qualche settimana la partenza per la Cina e questo è dovuto a un terzo aspetto. Infatti, scrive Tuttosport, è slittata pure la presentazione degli investitori che Sino Europe Sports dovrebbe radunare per il nuovo Milan. Questo posticipo non intacca le convinzioni dei compratori rossoneri e nemmeno della famiglia Berlusconi, non paiono esserci problemi.