Bartra, shock superato: «I 15 minuti più lunghi» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Bartra, shock superato: «I 15 minuti più lunghi» – FOTO

Pubblicato

su

bartra

Il messaggio di Marc Bartra dopo l’operazione odierna in seguito a quanto accaduto nel pre-partita di Borussia Dortmund-Monaco di Champions League. La visita di Busquets e Jordi Alba – 17 aprile, ore 9.55

Bartra è tornato dall’ospedale e ha ricevuto la visita di due cari amici, vale a dire Sergio Busquets e Jordi Alba. Il centrocampista e il difensore del Barcellona, ex compagni di squadra del giocatore del BVB, si sono recati da Bartra per dargli conforto dopo l’attentato al pullman del Borussia Dortmund in cui è rimasto ferito. A darne notizia è stato proprio Jordi Alba su Instagram: «Che allegria rivederti e ridere con te, amico!».

Qué alegría verte y compartir risas juntos amigo !!! @marcbartra #Busi

Un post condiviso da Jordi Alba (@jordialbaoficial) in data:

Bartra dopo l’esplosione: «Lo shock di questi giorni va diminuendo» – 14 aprile, ore 21.55

Marc Bartra, difensore rimasto ferito nell’attentato ai danni del bus del club giallonero, torna a parlare e lo fa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco i passaggi salienti del suo messaggio: «Il dolore, il panico e l’incertezza di non sapere quello che stava succedendo nè quanto tempo sarebbe durato… sono stati i 15 minuti più lunghi e duri della mia vita. Vi voglio dire che credo che lo shock di questi giorni stia diminuendo. Chiedo soltanto di vivere tutti in pace e di lasciarci dietro le guerre».

https://www.instagram.com/p/BS3NloPDgZO/

Marc Bartra tranquillizza i fan: «Già sto molto meglio» – 12 aprile, ore 16.30

Marc Bartra sta bene ed ha superato lo shock per quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Il Borussia Dortmund era in attesa di arrivare al Signal Iduna Park in vista del quarto di finale di Champions League contro il Monaco prima di passare allo shock per l’esplosione di tre ordigni contro il pullman del club giallo-nero, con Marc Bartra ad avere la peggio e operato al polso dopo esser rimasto colpito dai vetri rotti dell’autobus. La gara è stata rinviata alle 18.45 di oggi, ma non è stata ancora fatta piena luce in merito alla matrice dell’attacco nei confronti del bus del Borussia Dortmund. Pochi minuti fa, intanto, il difensore spagnolo ha tranquillizzato i propri supporter con un messaggio sui social a poche ore dalla sfida che vedrà i suoi compagni protagonisti: «Ciao a tutti! Come potete vedere già sto molto meglio, volevo ringraziare tutti i messaggi e il supporto che mi è arrivato da ogni parte del mondo. Tutta la mia carica ai miei compagni, ai tifosi e a tutto il Borussia Dortmund per la partita di questa sera» il messaggio postato dal difensore del BVB attraverso il proprio account Facebook.