Barzagli continua con la Juventus, non con la Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barzagli continua con la Juventus, non con la Nazionale

Pubblicato

su

barzagli juventus

Un sì e un no nel futuro di Andrea Barzagli: il difensore prosegue la sua avventura con la Juventus, ma dice addio alla Nazionale, al contrario di Gigi Buffon

Se Gianluigi Buffon ancora non ha deciso cosa fare del proprio futuro, Andrea Barzagli è un po’ più sicuro. Il portiere continua con la Nazionale e forse anche con la Juventus, il difensore invece fa il contrario. L’ex palermitano ha deciso di lasciare gli azzurri, l’infausta partita di San Siro contro la Svezia rimarrà la sua ultima partita con l’Italia. A trentasette anni dice basta.

Se in azzurro lascia il posto a una nuova generazione di difensori, non farà lo stesso con la maglia della Juventus. Il toscano è in scadenza di contratto a giugno, ma a breve incontrerà la Vecchia Signora e firmerà il rinnovo. Barzagli rimarrà ancora un anno alla Juventus, ovverosia fino al giugno del 2018. La sua esperienza in bianconero non è finita, anche se verosimilmente giocherà meno rispetto al passato. Nelle prossime settimane il rinnovo sarà ufficiale.