Juventus decisa, ultimatum a Emre Can. Spunta anche Paredes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus decisa, ultimatum a Emre Can. Spunta anche Paredes

Pubblicato

su

emre can juve

La Juventus vuole Emre Can ma non ha più intenzione di aspettare il centrocampista del Liverpool, intanto torna di moda Leandro Paredes

La Juventus fa sul serio per il prossimo centrocampista. Ha Emre Can nel mirino da tempo ma si è stufata dei continui rinvii, la trattativa con il giocatore del Liverpool deve sbocciare altrimenti si virerà su altri giocatori. Intanto il mercato offre nuove opportunità, tra cui un vecchio pallino dei bianconeri come Leandro Paredes. Ai tempi della Roma, la Vecchia Signora aveva già seguito il centrocampista argentino. Ha le qualità necessarie per inserirsi al meglio nello scacchiere bianconero, tanto che la prossima estate ci potrebbe essere un nuovo tentativo a prescindere da Emre Can. Ci sono solamente due problemi, il prezzo e la concorrenza, e non sono due problemi da nulla. Lo Zenit vuole quaranta milioni di euro per Paredes, una cifra alta ma non altissima, quindi la Juventus lavorerà (o meglio, lavorerebbe) ai fianchi lo Zenit. In più c’è il Real Madrid sul giocatore, una rivale importante. Certo è che, se il Real prendesse Paredes, lascerebbe andare Dani Ceballos, e per la Juventus sarebbe tutta un’altra storia.

Emre Can Juventus, storia di un grande amore

Tutto dipenderà anche dalla decisione di Emre Can. Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus vuole prendere il toro per le corna, per questo darà un ultimatum al tedesco. Troppe volte le due parti si sono avvicinate senza riuscire a chiudere l’operazione, la Juve vuole vederci chiaro e si farà sentire da Can. Da qui a sette giorni l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta un incontro con lo staff del giocatore del Liverpool. Assieme a Marotta anche il ds Fabio Paratici, i due dovranno parlare con l’agente Reza Rafaeli, che per ora ha preso impegni solo con la Juventus. Il contratto fino al 2023 è lì sul tavolo e aspetta solo di essere firmato, da mesi il discorso va avanti e si attende solo un ok definitivo. Can non rinnoverà col Liverpool, è poco ma sicuro, l’unico timore per la Juve è la concorrenza, ma è piuttosto blanda. Il tempo scorre e, per evitare sorprese con l’onnipresente Real Madrid e il Bayern Monaco, la soluzione per la Juventus è far firmare Emre Can. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo.