Kovacic più Ceballos: la Juve tenta il doppio colpo in casa Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kovacic più Ceballos: la Juve tenta il doppio colpo in casa Real

Pubblicato

su

kovacic real madrid

La Juventus potrebbe fare la spesa in Spagna. Il club bianconero ha messo nel mirino Dani Ceballos e Mateo Kovacic del Real Madrid

La Juventus ha in mente di rinforzare il centrocampo in vista delle prossime sessioni di calciomercato. I bianconeri hanno in pugno Emre Can, centrocampista classe 1994 in arrivo dal Liverpool a parametro zero (non c’è ancora la firma ma tutto lascia credere che il tedesco arriverà a Torino a giugno) ma cercano anche altri elementi per rinforzare la zona nevralgica del campo. Secondo i media spagnoli la Vecchia Signora ha messo nel mirino due scontenti di lusso del Real Madrid: Mateo Kovacic e Dani Ceballos.

Entrambi hanno trovato poco spazio fino a questo momento con Zinedine Zidane ed entrambi andranno via dal Real Madrid tra gennaio e giugno. Difficile che la Juve imposti un doppio affare per gennaio ma la Vecchia Signora potrebbe lanciare l’assalto a Kovacic in vista del mercato estivo e a Ceballos in vista del mercato invernale. L’ex Betis potrebbe andare via in prestito ed è un’ipotesi da tenere in considerazione per il prosieguo della stagione, dato il passaggio al modulo con i tre centrocampisti. La Juve pronta a bussare in casa Real Madrid: nel mirino l’ex Inter Kovacic e l’ex Betis Ceballos.