Emre Can alla Juve, c'è l'accordo: ecco quando arriverà la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can alla Juve, c’è l’accordo: ecco quando arriverà la firma

Pubblicato

su

emre can juve

Il centrocampista del Liverpool è a un passo dalla Juventus. Ormai tutti sembrano essere sicuri: Emre Can firmerà con i bianconeri

Il Liverpool ha ormai alzato bandiera bianca: Emre Can andrà via a parametro zero. Ieri sera il centrocampista è stato titolare della gara di Premier League contro il West Bromwich ma Klopp, allenatore del Liverpool, ha fatto capire in conferenza stampa che ormai non ci sono più possibilità di convincere il centrocampista classe 1994 a rimanere. Musica per le orecchie della Juventus che segue il calciatore tedesco ormai da diverso tempo. Secondo “Il Corriere dello Sport” i bianconeri sono avanti e la concorrenza di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Manchester City non spaventa.

I tre club si sono mossi contattando l’entourage del giocatore che ha fatto capire però di avere già una bozza di accordo con un altro club: la Juventus. «Con lui ho parlato di questa situazione – ha detto Klopp – e gli ho dato tutti i suggerimenti che potevo, ma ho più volte affrontato l’argomento anche in conferenza stampa. Rispetto alle altre occasioni in cui ne abbiamo discusso l’unica differenza è che gennaio si avvicina e che in quel momento Can potrà firmare per noi, ma anche per un’altra formazione. Per il Liverpool, però, non cambia niente perché, finché non avremo la notizia che avrà un’intesa con un altro club, non avremo niente da dire a riguardo». Il centrocampista lascerà il Liverpool solo a giugno e non a gennaio ma tra un mese potrà firmare con la Juventus. I bianconeri hanno già preparato carta e penna.