Bastoni frenato, Lopez stoppa l'affare tra Inter e Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bastoni frenato, Lopez stoppa l’affare tra Inter e Atalanta

Pubblicato

su

bastoni atalanta

Alessandro Bastoni paga la mossa Lisandro Lopez: il giovane dell’Atalanta sembrava a un passo dall’Inter e invece dovrà aspettare ancora. Le ultime news di calciomercato

L’Inter prenderà Lisandro Lopez dal Benfica. Luciano Spalletti è contento perché avrà un nuovo difensore centrale, Lopez è contento perché torna a giocare e lo fa in un club importante, i tifosi dell’Inter sono contenti perché arriva un giocatore d’esperienza. Chi non ride è Alessandro Bastoni, giovane difensore dell’Atalanta che sembrava davvero a un passo dal trasferimento all’Inter nella sessione di gennaio di calciomercato. Invece adesso è in stand-by.

Il giocatore è di proprietà dell’Inter, che lo ha comprato dalla Dea e lo ha dato in prestito sempre ai bergamaschi. Non gioca con Gasperini e l’Inter sembrava la soluzione ideale già a gennaio, pareva tutto fatto ma adesso si registra una brusca frenata. L’arrivo di Lopez blocca quello di Bastoni, quindi l’affare è rimandato presumibilmente a luglio. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.