Bellerin rinnova con l'Arsenal: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Bellerin rinnova con l’Arsenal: è ufficiale

Pubblicato

su

calciomercato milan

Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal, ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con i Gunners. Si allontana il Barcellona? Le ultimissime notizie

Hector Bellerin, terzino destro 21enne di proprietà dell’Arsenal, è uno dei pezzi pregiati dei Gunners. La formazione di Arsene Wenger ha dimostrato di voler fare affidamento sul giovane laterale destro spagnolo annunciando il rinnovo del contratto del giocatore. In estate il Barcellona ha provato a ‘scippare’ il talento iberico all’Arsenal ma i Gunners hanno respingo ogni assalto.
BELLERIN RINNOVA, SI ALLONTANA IL BARCELLONA – L’Arsenal ha annunciato il rinnovo del terzino destro che ha firmato un nuovo contratto «a lungo termine», senza specificarne la durata anche se, secondo la stampa inglese, il nuovo accordo scadrà nel 2023 e vedrà il calciatore guadagnare la bellezza di 6 milioni di euro a stagione mentre il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2019. Con questa mossa l’Arsenal spazza via le voci di mercato sul talento spagnolo cercato dal Barça.