Calciomercato Milan: Belotti come Bonucci, due mosse lo avvicinano - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti come Bonucci: due mosse lo avvicinano al Milan – FOTO

Pubblicato

su

donnarumma belotti milan-torino

Belotti passo dopo passo più vicino al Milan. L’attaccante del Torino avrebbe dato l’ok per il passaggio ai rossoneri. Un like a Bonucci ma soprattutto il cambio di agente lo avvicinano sempre di più a Milano…

Una mossa, non decisiva, ma molto importante, il Milan l’ha già fatta. L’accordo di mercato con Andrea Belotti ci sarebbe già. I rossoneri avrebbero ricevuto già da qualche giorno il via libera del giocatore all’affare, con sommo dispiacere del Torino. La punta infatti avrebbe fatto pressing sui granata per la cessione (saltando, per esempio, il servizio fotografico con la nuova maglia o lo spot Sky con la medesima maglia). A questo punto la palla è tutta nelle mani del Torino, ma gli indizi che avvicinano Belotti al Milan sono tanti. Come riporta La Stampa, l’attaccante non avrebbe fatto mistero di essere rimasto molto affascinato dall’audacia rossonera: il Milan si è esposto pubblicamente e lui ha ricambiato. Non è un caso che le sue ultime mosse portino nella direzione rossonera.

Ovviamente al momento il Milan deve solo superare lo scoglio granata. A dispetto delle ultime voci (leggi anche: Juve, tentazione Belotti se parte Higuain). Manca l’intesa sul prezzo e resta la clausola da 100 milioni di euro, valida però soltanto per l’estero.

https://twitter.com/AndreaDoi/status/887044492683079681

Belotti come Bonucci: le mosse che lo avvicinano al Milan

Proprio la clausola è stata uno dei fattori che ha portato Belotti al divorzio con il suo ex procuratore, Sergio Lancini. L’attaccante si sarebbe un po’ pentito della firma sul rinnovo col Torino che sarebbe diventato a lungo andare un boomerang a causa guarda caso di quella clausola per l’estero. Andrea non ha ancora ufficialmente un nuovo procuratore, ma starebbe lavorando per lui Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci ed uomo molto vicino ultimamente ai rossoneri. Questo è il primo indizio. Il secondo riguarda sempre Bonucci, che ieri ha annunciato l’inizio della sua nuova avventura rossonera. Il like su Instagram di Belotti all’ex juventino non è passato inosservato. Semplicemente una mossa da amico oppure una precisa strategia di mercato per mandare un segnale?

I prossimi giorni diranno molto. Ciò che ad oggi pare certo è che l’attaccante del Torino abbia dato il proprio ok alla cessione al Milan. Con due mosse ora Belotti pare più vicino.