Calciomercato Roma: Belotti, Mancini e Locatelli nel mirino
Connettiti con noi

Atalanta News

Nasce la nuova ItalRoma: Monchi su Belotti, Mancini e Locatelli

Pubblicato

su

belotti torino

La Roma punta i giovani italiani. Nel mirino di Monchi ci sono Belotti, Mancini e Locatelli. Ecco le prossime mosse giallorosse

Sarà sempre più ItalRoma? Il progetto giallorosso procede nel segno della continuità e dell’italianità. Monchi lo ha detto a chiare lettere: i talenti italiani si sono integrati meglio e hanno avuto un maggiore rendimento nella Roma e proprio per questo motivo i giallorossi avranno un occhio di riguardo per i giovani talenti del nostro campionato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club romanista potrebbe rinforzarsi con tre elementi giovani e italiani, uno per reparto: in difesa piace l’atalantino Mancini, a centrocampo il nome nuovo è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo mentre in attacco l’obiettivo rimane il Gallo Belotti.

La Roma dunque potrebbe puntare maggiormente sui prodotti del vivaio italiano. Mancini, difensore goleador dell’Atalanta, ha perso il posto nelle ultime settimane ma rimane un concreto obiettivo. Tra le due società ci sono ottimi rapporti e non sarà difficile raggiungere un’intesa. Occhio poi a Locatelli. Il centrocampista ex Milan, al Sassuolo per 12 milioni, vale già il doppio e sta crescendo molto grazie al lavoro di mister De Zerbi. Più complicato trovare un accordo con il Toro per Belotti, vista anche la presenza di Edin Dzeko in rosa (ha un contratto fino al 2020) ma il Gallo piace e potrebbe cantare in giallorosso.