Belotti - Manchester United: pronti 100 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Manchester United: pronti 100 milioni

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Manchester United: dall’Inghilterra rilanciano, pronti i 100 milioni della clausola rescissoria. Le ultimissime notizie sul Torino

Andrea Belotti ha da poco messo la firma sul rinnovo del contratto con il Torino da 1,5 milioni di euro a stagione. Nell’accordo è stata inserita una clausola ‘alla Icardi’, valida solo per l’estero da ben 100 milioni di euro. La clausola non pare spaventare il Manchester United di Josè Mourinho. Il tecnico sarebbe letteralmente stato stregato dal Gallo e vorrebbe convincere la sua dirigenza a sborsare i 100 milioni necessari all’acquisto dell’attaccante del Torino.
BELOTTI – MANCHESTER UNITED: MOU PAGA LA CLAUSOLA? – Secondo il “Daily Express” infatti il club inglese sarebbe disposto a pagare l’intera clausola. Ogni discorso sarà rimandato a giugno ma se il giocatore continuerà a fornire lo stesso rendimento di questo inizio di stagione secondo il tabloid inglese ci sono buone possibilità per un approdo del Gallo ad Old Trafford. Mou è pronto a far follie per l’attaccante del Toro e Cairo gongola.