Belotti-Milan, l'attaccante incontra Cairo e i rossoneri preparano l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti-Milan, l’attaccante incontra Cairo e i rossoneri preparano l’offerta

Pubblicato

su

belotti torino

L’affare Belotti-Milan può vivere un punto di svolta importante nella giornata di oggi quando l’attaccante del Torino si incontrerà con il presidente Urbano Cairo: è il Gallo l’ultima opzione per i rossoneri

Potrebbe essere quella di oggi una delle giornate decisive per il trasferimento di Andrea Belotti al Milan. L’attaccante incontrerà il presidente del Torino Urbano Cairo nel ritiro di Bormio, e secondo Sport Mediaset riceverà un proposta di ingaggio dai rossoneri. 3,5 milioni di euro a stagione con cifra a salire con il passare degli anni.

Belotti-Milan: oggi il Gallo incontra Cairo

Là davanti il Milan ha perso Alvaro Morata e al contempo anche Karim Benzema, si fa dura per Pierre Emerick Aubameyang e quindi si proverà il tutto per tutto per Andrea Belotti. E proprio l’affare Belotti-Milan vivrà oggi una giornata decisiva. L’attaccante del Torino si vedrà con il presidente granata Urbano Cairo in ritiro a Bormio e si deciderà come andare avanti. Pare che il numero uno del Toro abbia smaltito la rabbia per l’assenza del Gallo sia nella foto per le nuove maglie sia nella pubblicità di Sky. Ma il Milan incombe e quindi serve un incontro-verità.

Secondo quanto riporta Tuttosport nel pomeriggio Cairo e Belotti si vedranno. La posizione del presidente non è cambiata, vuole cento milioni di euro per vendere il Gallo. Il giocatore non sta spingendo per la cessione ma comunque la vedrebbe di buon occhio. Al Torino sta bene e si diverte ma il Milan è la sua squadre del cuore: di questo infatti parleranno i due, o nel pomeriggio o in tarda serata. Il Milan ha pronta un’offerta da sessanta-sessantacinque milioni più contropartite tecniche, vedremo se Cairo dirà sì o meno.