Morata niente Milan, c'è l'accordo con il Chelsea: è ufficiale! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata niente Milan, c’è l’accordo con il Chelsea: è ufficiale!

Pubblicato

su

morata

Alvaro Morata lascia il Real Madrid: ufficiale il trasferimento al Chelsea di Antonio Conte – 19 luglio, ore 19.4

Niente da fare per il Milan: Alvaro Morata è un nuovo calciatore del Chelsea di Antonio Conte. Pochi istanti fa è arrivata anche l’ufficialità: addio al Real Madrid, nelle prossime ore le visite mediche con i Blues. Ecco il tweet della compagine londinese:

 

Tutto fatto con i Blues – 19 luglio, ore 17.31

Niente Milan per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo lascerà il Real Madrid per giocare nel Chelsea di Antonio Conte. Dopo il mancato accordo con il Manchester United di Mourinho, il centravanti spagnolo ex Juventus ha raggiunto l’intesa con il Chelsea per il suo trasferimento in Premier League. E’ ormai fatta per l’arrivo di AM alla corte di Antonio Conte. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

Morata niente Milan, è vicinissimo al Chelsea – 19 luglio, ore 13.55

Tra i candidati a essere il prossimo attaccante del Milan c’è anche Alvaro Morata. La punta spagnola è in uscita dal Real Madrid dove è chiuso da Ronaldo e soprattutto da Karim Benzema. Ma i blancos sparano alto per il suo cartellino: 90 milioni di euro. Cifra che non sembra spaventare il Chelsea di Antonio Conte, che secondo Sky Sport, sarebbe molto vicino a chiudere per l’ex Juventus. Se l’indiscrezione fosse confermata allora la lista rossonera perderebbe un altro pezzo dopo la chiusura del Borussia Dortmund per Aubameyang.