Milan o rinnovo col Torino: il bivio di Andrea Belotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan o rinnovo col Torino: il bivio di Andrea Belotti

Pubblicato

su

belotti torino

Andrea Belotti può andare al Milan o rimanere al Torino con un nuovo contratto: il calciomercato offre un bivio al Gallo e la serata di oggi a Bormio coi tifosi sarà decisiva

Nella serata di oggi, sabato 22 luglio, si capirà di più sul futuro di Andrea Belotti. Il centravanti sarà in piazza a Bormio di fronte ai tifosi per la presentazione e parlerà di fronte ai fan. I supporter granata si aspettano che giuri fedeltà al Torino e potrebbe essere la volta buona. Il condizionale è d’obbligo perché, ormai è cosa nota, il Milan si è messo sulle sue tracce con una certa prepotenza. Il Diavolo è in pressing su Torino e su Urbano Cairo, che però è testardo: cento milioni di euro o niente.

Di fronte a sé il Gallo ha due strade. Una lo porta al Milan, ma non sarà lui a decidere, perché ancora il club lombardo deve trovare l’accordo col Torino. L’altra è la fedeltà ai piemontesi, che significherebbe rinnovo di contratto. Se dovesse rimanere, Belotti infatti potrebbe ritoccare l’attuale accordo e magari guadagnare una cifra più alta, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il faccia a faccia col popolo del Toro di stasera sarà uno step importante.