Siviglia-Liverpool da 0-3 a 3-3, Ben Yedder: «Spero il Milan lo abbia visto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Siviglia-Liverpool da 0-3 a 3-3, Ben Yedder: «Spero il Milan lo abbia visto»

Pubblicato

su

champions league

Ben Yedder-Milan, le ultime. Siviglia-Liverpool è finita 3-3 dopo che i Reds erano passati in vantaggio per 0-3, il centravanti francese si è rivolto al Milan con un tweet piuttosto divertente

Wissam Ben Yedder è diventato ieri sera il giocatore del Siviglia con più gol in Champions League. Con una doppietta al Liverpool ha superato Kanouté e adesso è a otto reti, contro le sette del maliano. Il centravanti francese di origini tunisine fa notizia anche perché Siviglia-Liverpool è stata una Istanbul all’incontrario per i Reds, anche se ovviamente non c’era in ballo la coppa dalle grandi orecchie, ma solo la qualificazione agli ottavi. C’è quindi uno strano rapporto Ben Yedder-Milan, se così si può dire: basta vedere cosa ha scritto l’ex del Tolosa su Twitter alla fine della sfida.

Il Liverpool era in vantaggio per tre a zero a fine primo tempo, nella ripresa Ben Yedder ha segnato una doppietta e poi Pizarro ha pareggiato al quarto di recupero. Una rimonta così non si vedeva proprio da Milan-Liverpool del 2005, almeno in Champions League. Ben Yedder ha conquistato molti tifosi del Milan quando, a fine gara, su Twitter ha postato una foto del tabellino e la scritta: «Spero che il Milan abbia visto». Quasi il 100% dei retweet è da parte dei fan rossoneri.