Benalouane: «Affronteremo la Juventus con lo spirito bergamasco» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Benalouane: «Affronteremo la Juventus con lo spirito bergamasco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benalouane atalanta agosto 2014 ifa scaled

Il difensore marocchino: «Bergamo il mio ambiente ideale»

ATALANTA BENALOUANE SERIE A – Quattro punti in altrettante gare. L’inizio di campionato dell’Atalanta, considerando le difficoltà date dal calendario, può essere considerato nel complesso positivo. È anche il pensiero di Yohan Benalouane, che, intervistato dai microfoni di ‘Palla al Centro’, ha dichiarato: «Sono contento, ma per me la cosa più importante è che la squadra vada bene. Noi cerchiamo di andare in campo ogni settimana per dare il massimo e portare l’Atalanta più lontano possibile».

GRANDE FEELING – Approdato a Bergamo in punta di piedi, l’ex difensore del Parma è diventato bem presto un punto fermo della banda di Stefano Colantuono: «Direi di sì, fin dai primi giorni mi sono trovato subito benissimo. L’ambiente mi piace, è come piace a me, è quello che preferisco. Parlo dei compagni di squadra, ma anche della gente e naturalmente della società: a Zingonia abbiamo tutto per lavorare bene».

NON BATTUTI – Al Comunale, questa sera, arriva la Juventus, storicamente una bestia nera per la Dea: «Sarà una partita molto dura, ma dobbiamo dimostrare il nostro valore contro chiunque. Come dico sempre io, è una partita di calcio e va affrontata cercando sempre di ottenere il massimo, anche per dare soddisfazioni alla nostra gente. E anche la Juve va affrontata con lo spirito bergamasco: con questo spirito non si parte mai battuti, sia in casa che fuori».