Benevento, caccia alla prima vittoria: fiducia su Baroni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Benevento, caccia alla prima vittoria: fiducia su Baroni

Pubblicato

su

benevento

Confronto tra i tifosi e l’allenatore: Benevento ancora a zero punti, ma si cercano i primi tre punti

Allenamento a porte aperte ieri a Paduli (Bn) per il Benevento e faccia a faccia con gli ultrà presenti in tribuna. L’allenatore giallorosso Marco Baroni — poi accompagnato dal presidente Oreste Vigorito in conferenza stampa — un passo avanti, i suoi calciatori appena dietro. Tutto il gruppo è rimasto ad ascoltare i tifosi che hanno chiesto massimo impegno in vista del match con la Fiorentina e soprattutto di evitare che la Serie A diventi una semplice passerella per i giallorossi.

COESIONE – «Abbiamo bisogno del supporto di tutti in questo momento — ha detto Baroni —. Purtroppo mentalmente ci siamo un po’ bloccati dopo il gol annullato a Lucioni contro il Bologna». L’allenatore, più volte in questa stagione elogiato per la qualità del gioco espresso, deve fronteggiare una emergenza in difesa e sulle fasce, ma si proverà a recuperare almeno Amato
Ciciretti e Gianluca Di Chiara.

AL RIENTRO – Sull’esterno difensivo si erano diffuse alcune voci riguardo uno stop prolungato per problemi fisici, ma il tecnico ha chiarito così, come ha riportato “La Gazzetta dello Sport”: «Di Chiara è stato a Roma per sottoporsi ad alcuni controlli. Ho parlato telefonicamente con Gianluca, mi ha detto che è tutto ok e che domani (oggi, ndr) si aggregherà alla squadra».