Benevento-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I sanniti di Pippo Inzaghi sfidano i bianconeri di Pirlo nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A: dove vedere Benevento-Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo sfida in trasferta il Benevento di Pippo Inzaghi nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A. I sanniti sono quattordicesimi in classifica con 9 punti, i bianconeri occupano la 4ª posizione a quota 16 e inseguono un successo fuoricasa che permetterebbe loro di avvicinare il vertice della graduatoria. Benevento-Juventus: la partita si giocherà sabato 28 novembre 2020 alle ore 15.00 nello scenario dello Stadio Comunale Ciro Vigorito di Benevento. La gara sarà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua di Tivoli.

La partita Benevento-Juventus sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Sassuolo-Inter è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 28 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Comunale Ciro Vigorito (Benevento)
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli