Berenguer verso Napoli: venerdì incontro decisivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berenguer verso Napoli: venerdì incontro decisivo

Pubblicato

su

berenguer

Alex Berenguer piace molto al Napoli e potrebbe andare in azzurro, ma il giovane dell’Osasuna fa gola anche alla Fiorentina. Venerdì Giuntoli incontra il club spagnolo, 5 luglio, 21.20

Venerdì potrebbe essere il giorno decisivo per l’arrivo di Alex Berenguer al Napoli. Tra due giorni, infatti, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, incontrerà l’Osasuna per provare a trovare l’accordo definitivo. Sul giocatore nelle ultime ore si è fatta avanti anche la Fiorentina, ma i partenopei restano in vantaggio. A riportare la notizia è Sky Sport.

Berenguer verso Napoli: irrompe la Fiorentina

La Fiorentina si è messa sulle tracce di Alex Berenguer, proprio nel momento in cui il Napoli aveva in mente di chiudere con l’Osasuna. Il giocatore fa molta gola a Cristiano Giuntoli, che da qualche settimana è al lavoro per portarlo alla corte di Maurizio Sarri. Si tratta sulla clausola di rescissione perché il Napoli vuole spendere meno rispetto alla cifra imposta dal contratto. In questo stato di impasse si getta una delle società più in difficoltà sul calciomercato, vale a dire la Fiorentina. Rischia di perdere in un colpo solo tre pilastri della prima squadra (Federico Bernardeschi, Borja Valero e Nikola Kalinic) ma comunque è viva su Berenguer, come riporta Il Corriere dello Sport. Ha spiazzato il Napoli e adesso il trasferimento dello spagnolo in azzurro non è poi così certo come fino a pochi giorni fa. La Viola ha richiesto informazioni all’Osasuna appena retrocesso e potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a Giuntoli. Nei prossimi giorni, complice anche lo sviluppo delle trattative viola in uscita, se ne saprà di più.