Bernardeschi alla Juventus: ecco a quanto si chiude. Avrà la 10? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi alla Juventus: ecco a quanto si chiude. Avrà la 10?

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi si avvicina sempre più alla Juventus, il giocatore della Fiorentina è ormai a un passo dai bianconeri: le ultime news sul prezzo e sulle cifre in ballo nell’affare. A Berna la 10 bianconera?

Dopo Tevez e Pogba la 10 della Juve potrebbe tornare a parlare italiano. E’ dall’addio di Del Piero che la numero 10 non ha un padrone italiano. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juve starebbe pensando di affidarla a Federico Bernardeschi. I bianconeri stanno corteggiando il viola in maniera estenuante e vogliono chiudere a breve. Berna può essere il giusto numero 10 bianconero. La dirigenza juventina ci pensa. Se il calciatore classe ’94 dovesse sbarcare a Torino, difficilmente rinuncerebbe a una maglia così importante.

Bernardeschi alla Juventus: ecco a quanto si chiude – 2 luglio, ore 8.15

La Juventus e la Fiorentina si troveranno a breve per capire come chiudere l’affare Federico Bernardeschi. Ormai la stretta finale è alle porte e il dieci della Viola ha superato Douglas Costa nelle preferenze dei piemontesi. La Fiorentina chiedeva inizialmente cinquanta milioni di euro ma ha abbassato le pretese. La Juventus offriva trenta milioni di euro ma ha alzato la proposta. Con questi presupposti è logico che un punto d’incontro si troverà, considerando che la Juve ha già un accordo con il toscano, ovvero un ingaggio da più di tre milioni di euro. L’affare Bernardeschi dovrebbe essere alla Dybala, ovvero con una base fissa e corposi bonus: secondo La Gazzetta dello Sport si chiuderà a quaranta milioni di euro, bonus compresi. L’operazione è in dirittura d’arrivo.