Bernardeschi o CR7? Giocata da fenomeno a Marassi, tifosi bianconeri in delirio! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bernardeschi o CR7? Giocata da fenomeno a Marassi, tifosi bianconeri in delirio! – VIDEO

Pubblicato

su

bernardeschi juventus

Bernardeschi o CR7? Durante Samp-Juve il talento carrarino sfoggia un numero pazzesco, che raccoglie consensi fra i tifosi bianconeri

Federico Bernardeschi, con le unghie e con i denti, sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista con la maglia della Juve. Massimiliano Allegri, anche in previsione del fatto che i bianconeri affronteranno mercoledì il Barcellona in Champions League, ha concesso un turno di riposo a Paulo Dybala, rimpiazzato dal talento di Massa Carrara. L’impatto con la gara di Marassi è stato subito ottimo, con l’ex Fiorentina che ha anche offerto un numero da autentico fenomeno: lancio lungo sulla destra, con Bernardeschi che prima stoppa e poi con il tacco elude il pressing di Torreira rientrando sul sinistro e finendo per accentrarsi.

Numero di altissima scuola, che sui social network è stato molto apprezzato dai tifosi bianconeri. Bernardeschi, dopo la tremenda delusione patita con la Nazionale italiana nella doppia sfida di qualificazione a Russia 2018 contro la Svezia, sta cercando di diventare un giocatore sempre più importante per una Juve che non intende fare a meno di lui. L’investimento estivo, lentamente, sta cominciando a dare i primi piccoli frutti. E chissà che l’ex Fiorentina possa essere decisivo contro il Barcellona, una sfida che la squadra di Allegri non deve assolutamente sbagliare.