Calciomercato Juventus: offerta ufficiale pronta per Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve: offerta enorme per Bernardeschi, i viola “tradiscono” la strategia

Pubblicato

su

bernardeschi fiorentina

Bernardeschi-Juventus: bianconeri pronti all’offerta ufficiale da 40 milioni di euro circa. Più chiara adesso la strategia di calciomercato della Fiorentina, che prepara il terreno per l’addio alzando la posta

La Juventus è pronta al gran colpo di mercato. Potrebbe essere, a sorpresa, Federico Bernardeschi e non Douglas Costa, come invece riferito negli ultimi giorni. Per l’attaccante della Fiorentina sarebbe già pronta un’offerta ufficiale che dovrebbe essere recapitata ai viola nei prossimi giorni. 40 milioni di euro circa, ovvero esattamente quanto la Fiorentina valuta il giocatore. Massimiliano Allegri è stato molto chiaro con i bianconeri: Bernardeschi è la sua prima scelta per l’attacco juventino. Per questa ragione si arriverà quasi sicuramente presto a una conclusione, in un senso o nell’altro. Quando? Probabilmente dopo la fine degli Europei Under 21 in cui l’attaccante e l’Italia sono impegnati. L’ordine categorico, per ora, è quello di non disturbare la concentrazione di Bernardeschi in nessun nessun modo e così sarà. Almeno per qualche settimana ancora…

Del resto, per il giocatore viola, offerte (anche estere) non ne mancano (qui le ultime: Calciomercato Fiorentina: per Bernardeschi pista estera), ma la Fiorentina ha sempre fatto muro (fino a un certo punto), almeno a parole. Secondo le indiscrezioni l’obiettivo viola sarà quello di alzare la posta, tattica simile a quella per Borja Valero.

https://www.instagram.com/p/BSUD2vYgHst/?taken-by=fbernardeschi

Bernardeschi-Juventus: 40 milioni sul piatto subito!

Ieri però il presidente viola Mario Cognigni, parlando del rinnovo del ragazzo, si è lasciato scappare una frase secca: «Il suo contratto scade nel 2019. A due anni dalla scadenza o rinnova, o lo vendiamo, o lo teniamo in panchina». Parole piuttosto eloquenti su quello che potrebbe essere lo sviluppo della faccenda, visto che il ragazzo non avrebbe accettato nessuna delle proposte della Fiorentina per il rinnovo. Proposte un po’ deboli…

A questo punto si attende la prossima mossa ufficiale della Juve con i suoi 40 milioni di euro sul piatto. La tattica della Fiorentina, ora come ora, sembra più chiara davvero a tutti.