Berta in Italia per i giocatori di Napoli e Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Berta in Italia per i giocatori di Napoli e Sampdoria

Pubblicato

su

Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, è stato avvistato al San Paolo in occasione della gara con l’Inter, per spiare Insigne, Ghoulam e Gabbiadini

VIAGGIO IN ITALIA DI BERTA, IERI A GENOVA DALLA SAMP, ORE 15:30 – Dopo il viaggio al San Paolo per Napoli – Inter, Andrea Berta, uomo mercato dell’Atletico Madrid, ha fatto capolino al Ferraris di Genova per la gara tra Sampdoria e Torino. Il ds dell’Atletico Madrid ha visionato Torreira, centrocampista sul quale si è già mosso il Siviglia ma che piace anche all’Altetico Madrid, e Luis Muriel, un attaccante che potrebbe far comodo a Simeone e che ha iniziato molto bene la nuova stagione.

Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, è stato avvistato venerdì sera allo stadio San Paolo di Napoli in occasione della sfida della 15esima giornata di Serie A con l’Inter. L’uomo mercato dei Colchoneros ha seguito molto attentamente le prestazioni di tre titolari schierati da Sarri nella sfida contro i nerazzurri.
CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID: BERTA SPIA 3 AZZURRI – Secondo “Il Mattino” infatti, erano tre gli obiettivi sensibili del dirigente dell’Atletico: Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. L’esterno algerino però è vicino al rinnovo e al momento appare difficile una partenza di Lorenzinho ma il mancato accordo per il prolungamento potrebbe spingere il giocatore a prendere in considerazione altre opzioni. Certo l’addio a gennaio di Gabbiadini, come rivelato dal suo agente e la pista spagnola potrebbe accendersi molto presto.