Bertolacci ex di turno: «Roma più forte, ma il Genoa può farcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Bertolacci ex di turno: «Roma più forte, ma il Genoa può farcela»

Pubblicato

su

bertolacci genoa

Il Genoa sfida la Roma e punta la salvezza con l’arrivo di Ballardini: l’ex di turno Bertolacci ci crede e spera in un’impresa nella 14ª giornata di Serie A. Le ultime news

Andrea Bertolacci cambia marcia come il suo Genoa. Contro il Crotone si è vista una squadra diversa, molto probabilmente anche per merito del nuovo allenatore Davide Ballardini. Lo schiaffo nel derby è servito e il Grifone vuole tornare a stupire. L’ex centrocampista della Roma ritrova il suo passato nella prossima giornata di Serie A e spera in un grande apporto di Marassi. «Non dobbiamo avere paura di essere poco belli – afferma il giocatore – perché la Roma è forte, ma se abbiamo la giusta determinazione può succedere di tutto».

Bertolacci ha giocato a Lecce con Di Francesco allenatore e lo ricorda con affetto, ma ora il suo cuore è tutto del Genoa. Pensa alla concretezza della sua squadra e elogia il lavoro fatto finora da Ballardini, senza dimenticare l’ex rossoblu Juric. «Vogliamo concentrarci su un’unica partita, senza pensare al futuro. Ho vissuto momenti super con questa maglia, penso alla prima salvezza con Ballardini, il campionato in zona Europa. Molte imprese che voglio ripetere» chiude l’ex giallorosso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.