Bayern facile col Besiktas, ma in campo c'è pure un gatto - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern facile col Besiktas, ma in campo c’è pure un gatto – VIDEO

Pubblicato

su

Durante Besiktas-Bayern di Champions League, gara vinta dai bavaresi, un simpatico contrattempo: è entrato un gatto in campo

Besiktas-Bayern è finita poco fa. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ha segnato l’ennesima vittoria dei bavaresi, che nelle ultime cinquanta partite con Heynckes solo in cinque occasioni non hanno centrato il successo. Dopo il cinque a zero dell’andata, in Turchia era ordinaria amministrazione o quasi. Il Bayern è passato in vantaggio con Thiago Alcantara al 18′, poi ha raddoppiato a inizio ripresa con un autogol di Gonul e ha chiuso i conti a cinque dalla fine con Wagner; in mezzo, la rete del provvisorio 1-2 era stata siglata da Vagner Love. Ma c’è di più.

Magari non ci ricorderemo in futuro di Besiktas-Bayern come di una delle partite più belle o equilibrate, ma di sicuro ne parleremo per la presenza di un gatto. Un felino è entrato in campo mentre le due squadre stavano giocando, ha scavalcato i tabelloni pubblicitari e ha passeggiato vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Gli steward sono rimasti fermi a guardarlo e la scena è stata veramente comica. L’arbitro è stato costretto a fermare il gioco per pochi istanti, poi il gatto è uscito e la partita è ripresa. L’animale può vantarsi di avere più presenze in Champions di tante squadre italiane e europee in questa stagione.