Biglia: «Vogliamo riportare la Lazio dove merita»

biglia milan lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha parlato del momento del club biancoceleste in vista della sfida con il Palermo. Le sue parole

Lucas Biglia, centrocampista e capitano della Lazio, è tornato al gol trasformando un rigore importante contro il Genoa. L’argentino ha parlato a “Lazio Style Radio” commentando il momento dei biancocelesti: «Il mister è stato sicuramente molto importante per noi. Lui ci trasmette sempre la voglia di farci trovare pronti ma anche di allenarci sempre al massimo e sicuramente questo è fondamentale. Obiettivi? Vogliamo riportare la Lazio dove merita dopo che la scorsa stagione abbiamo fatto male».
LE DICHIARAZIONI DI BIGLIA – Prosegue il centrocampista centrale della Lazio: «Palermo? Dobbiamo pensare a noi, scendendo in campo al massimo e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Da qui a dicembre affronteremo delle partite dure ma ora bisogna pensare solo al Palermo e a nient’altro. Abbiamo un grande gruppo, abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di migliorarsi, io cerco di aiutarli».