Biraghi precisa: «Sfogo? Non accetto le offese» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Biraghi precisa: «Sfogo? Non accetto le offese»

Pubblicato

su

biraghi

Dopo lo sfogo sui social per le offese ricevute in campo, Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, ci ha tenuto a fare delle precisazioni

Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, ha parlato del suo sfogo sui social ai microfoni di Premium Sport: «Non volevo fare alcuna distinzione tra i tifosi viola. Ho pubblicato quel post perché non accetto le offese che riguardano la mia vita personale. Accetto le critiche inerenti al campo, ma non quelle alla mia famiglia».

Sul calcio giocato: «Siamo un gruppo nuovo e abbiamo grandi margini di miglioramento. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Udinese? Dobbiamo dimostrare che non siamo quelli visti a Verona. La voglia di vincere e di soffrire tutti insieme di certo non ci manca».

Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra..premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!!ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!FORZA VIOLA ??⚽️ #usqueadfinem #vaevictis #seriea #fiorentina #cb3 ?? A TESTA ALTA SEMPRE?

Un post condiviso da Cristiano Biraghi (@cristianobiraghi34) in data: